Termini e condizioni Voucher Talento

  1. La promozione è valida solo per residenti o domiciliati in Italia. Chiunque usufruisca della promozione ne accetta incondizionatamente tutti i termini e condizioni.
  2. L’offerta “lezioni di talento” dà diritto ad un ingresso gratuito nelle strutture convenzionate all’interno delle quali è possibile seguire una lezione di discipline differenti che aiutano a sviluppare il proprio talento. Le discipline e la disponibilità delle stesse variano a discrezione di ogni singolo centro. Indicativamente le discipline disponibili tra cui scegliere saranno, a titolo esemplificativo e non esaustivo: musica, cucina, styling, bartender, fotografia, scrittura creativa, make-up, recitazione, musical e pittura.
  3. Per usufruire dell’offerta, consulta la lista delle strutture aderenti all’iniziativa, individua la struttura che preferisci e contattala telefonicamente spiegando che desideri prenotare l’esperienza offerta da Bauli S.p.A. in collaborazione con TLC Italia Srl.
  4. Il voucher è valido per una sola persona. Eventuali servizi aggiuntivi nelle relative strutture convenzionate saranno quotati al prezzo intero.
  5. L’offerta si basa esclusivamente su prenotazione anticipata ed è soggetta a disponibilità promozionale.
  6. Il diritto all’offerta potrebbe essere soggetto a orari definiti dalle singole strutture.
  7. E’ obbligatorio presentarsi all’appuntamento con il voucher che andrà consegnato allastruttura al momento dell’arrivo.
  8. Le strutture che aderiscono all’iniziativa sono tutte vincolate da contratto a partecipareall’offerta.
  9. Le strutture che aderiscono all’iniziativa si riservano il diritto di variare date e disponibilitàdell’offerta (ad es. durante le festività).
  10. Il voucher non è cumulabile, non ha valore monetario, non è trasferibile, non può essereceduto a terzi né associato ad altre offerte promozionali.
  11. TLC Italia Srl e le strutture aderenti non sono tenute a sostituire né ad accettare voucherdanneggiati, incompleti o non riportanti il codice numerico di identificazione.
  12. Non è possibile utilizzare più di un voucher premio presso la stessa struttura. Nel caso incui il titolare del premio fosse in possesso di più voucher, è tenuto ad utilizzarli presso

    strutture aderenti diverse tra loro.

  13. TLC Italia Srl e Bauli S.p.a. i loro clienti, gli agenti e i distributori declinano ogniresponsabilità, finanziaria o di altra natura, per danni o incidenti personali subiti presso le strutture; non possono altresì essere ritenuti responsabili per eventuali problematiche riguardanti la qualità/disponibilità delle strutture che aderiscono all’iniziativa.
  14. In caso di forza maggiore, TLC Italia Srl si riserva il diritto di ritirare, cambiare o sostituire l’offerta con una di livello pari o superiore.
  15. È possibile annullare la prenotazione entro 48 ore dall’appuntamento. Il mancato preavviso entro la tempistica indicata comporta la perdita della possibilità di usufruire del premio.
  16. Il voucher premio è valido fino alla data indicata sullo stesso.